Case vacanze nel Salento con Torrevado.info

Una casa vacanza in Salento scelta contattando direttamente il  proprietario, ottenendo prezzi molto vantaggiosi rispetto ad una prenotazione in hotel, rappresenta  uno strumento validissimo dedicato a coloro che  hanno scelto il web per organizzare le proprie vacanze.

Questa è la soluzione ideale per chi non ama pianificare le proprie vacanze con troppo anticipo e vuole risparmiare, potendo anche vedere le fotografie sia delle spiagge che degli appartamenti stessi, per conoscere da tutti i punti di vista il luogo ove si trascorrerà la propria vacanza.

Case Salento

Tutti gli appartamenti sono nei pressi del mare: monolocali, bilocali e trilocali vengono descritti nei minimi paticolari; inoltre le tipologie degli appartementi si adattano ad ogni esigenza, perché ognuno potrà trovare sicuramente la soluzione personalizata, ideale per famiglie grandi e piccole, ma anche per gruppi di amici, potendo scegliere appartamenti dai 2 agli 8-9 posti letto.  Le belle mattine estive si potranno così trascorrere in riva a un mare limpido e cristallino, così come si avrà la possibilità di stare seduti di fronte al mare al tramonto, sempre vicino ad attrezzature sportive, giardini, centri storici.

Numerose le località (città d’arte e città marine) tra cui scegliere per regalarsi una splendida vacanza in una casa in Salento: Torre Vado, Posto Vecchio, Pescoluse, Lidi marini, Marina di Salve, Presicce, Torre Pali, S. Maria di Leuca, Gallipoli, Lecce … Ogni luogo proporrà iniziative che racconteranno il vivere salentino fatto di saperi tradizionali, musica popolare, feste religiose, botteghe d’artigianato. Accanto ad antichi e maestosi palazzi gentilizi si potranno incontrare i segni di un passato contadino, nelle masserie sparse per le campagne. Tra spiagge bianche e percorsi archeologici, tra riserve marine e parchi naturali, tra pajare e menhir, tra grotte e scogliere, tra olivi e vigneti, ognuno può trovare qui la soluzione ricettiva che più si addice al proprio stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *