Last Minute in Puglia

Numerosi sono i last minute disponibili per la Puglia, la regione per eccellenza per ritrovarsi, riscoprirsi e riposare in verdeggianti pianure, tra ulivi, viti e acacie, nello splendore della campagna pugliese,alla scoperta di dolmen e menhir, o per ritrovare armonia e vitalità sulle rive di un incantevole mare che rispecchia i mille riflessi del cielo incontaminato.

I last minute di cui poter approfittare per trascorrere un week-end in vecchi  casolari contadini di pietra, di recentissimo restauro che mantengono l’architettura rurale, garantiranno ai turisti indimenticabili vacanze. Nulla turberà una quiete pressoché assoluta dove il silenzio inviterà spontaneamente al relax, al riposo e alla meditazione. Parchi recintati con querce secolari ed uliveti, con percorsi immersi nella natura, offriranno sempre uno spettacolo meraviglioso.

Last minute in Puglia case al mare

Il turista che decide di approfittare di un last minute da trascorrere in questa regione, rimarrà incantato dalla luce e dai colori del mare per la loro intensa luminosità, affascinato dalle ombre e dalle tinte dell’alba e del tramonto sulle incantevoli spiagge, e si innamorerà del meraviglioso contrasto della vegetazione sulle dune di sabbia, e dei profumi della Puglia, un vero paradiso di indescrivibile bellezza con una natura spesso incontaminata.

In Puglia, meravigliose cittadine dalle tradizioni millenarie, coi porticcioli caratteristici, spesso dominate dalle torri costiere e sempre ricche di incantevoli stradine medioevali che si dipanano tutte intorno alle piazze principali, offriranno luoghi ideali per un last minute da cogliere al volo: sempre ornate da giardini dai profumi sensuali con i gelsomini, le rose rampicanti, le piante aromatiche del rosmarino e della lavanda, queste cittadine offriranno localini in cui gustare le tipiche pietanze pugliesi, o divertisrsi coi tipici balli regionali. Incredibilmente, ogni cittadina è dotata di una posizione geografica che risulterà strategica per raggiungere velocemente molte rinomate città d’arte, magnifici villaggi, mare e spiagge, ed effettuare bellissime escursioni naturalistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *